Il nostro sito finalmente online!

articolo sito online

Era uno degli obiettivi della nostra associazione e da oggi è realtà. Il sito www.laprimacoccola.it è finalmente online e a disposizione di chiunque voglia saperne di più sull’associazione e i suoi percorsi a sostegno del reparto di Terapia Intensiva Neonatale di Rimini.

Perché un sito internet per La Prima Coccola?

Nell’era della comunicazione digitale la ricerca di informazioni è spasmodica e sempre più dilagante.

Con la nostra “sede” online vogliamo cercare di contribuire a colmare il gap informativo ad oggi presente su temi importanti come la Prematurità, i Diritti delle Famiglie, il vivere un’esperienza all’interno di un reparto di Terapia Intensiva Neonatale e qualsiasi altro tipo di notizia legata a questo mondo spesso vittima di tabù.

La speranza è quella di poter creare un contenitore di esperienze di singoli (siano esse positive o negative) che servano a chi sta’ per iniziare un proprio percorso in T.I.N., cercando di fornire il maggior numero di notizie possibile.

Non mancheranno di certo aggiornamenti su appuntamenti, eventi e attività dell’associazione che sono l’occasione ideale per toccare con mano l’energia del gruppo di persone che ha creato l’associazione e magari diventarne parte integrante.

Buona lettura a tutti!

Ps Per restare aggiornati costantemente su di noi e sulle nostre attività potete iscrivervi alla newsletter inserendo i vostri dati nella form infondo ad ogni pagina.

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *